Chi siamo

Lavoriamo in Polonia da un decennio, da quando questo bel paese è entrato nell’Unione Europea, dimostrando di saper utilizzare al meglio i cospicui investimenti per lo sviluppo provenienti da Bruxelles.

Grazie ad un know how e ad un organizzazione aziendale di evidente matrice tedesca, a macchinari tecnologicamente avanzati e a prezzi estremamente competitivi, le imprese polacche sono ormai leader nei mercati europei nella classifica dei principali esportatori di porte e finestre, con una produzione media di 16 milioni di pezzi all’anno.

E’ qui che nasce l’iniziativa di creare Mama, atta a garantire nel mercato del serramento in pvc un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile a tutti. Coniugando qualità, design, funzionalità e prezzo basso, il nostro obiettivo è far si che sempre più famiglie possano vivere in un ambiente più confortevole. Dopo una lunga e attenta ricerca (nel mercato polacco ci sono attualmente 2.500 imprese di porte e finestre) abbiamo selezionato un partner fornitore in grado di offrire e coniugare efficienza, qualità date da un’esperienza trentennale e convenienza economica che solo un’azienda polacca di piccola/media dimensione attualmente può dare e della quale ora siamo soci titolari.